![Download Ragnatela di Inganni (Collana Remake - I Classici del Giallo e del Poliziesco) Download Ragnatela di Inganni (Collana Remake - I Classici del Giallo e del Poliziesco)](https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51y6pZAiX5L.jpg)
Lettura Ragnatela di Inganni (Collana Remake - I Classici del Giallo e del Poliziesco) Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Ragnatela di Inganni (Collana Remake - I Classici del Giallo e del Poliziesco) oggi.
Descrizioni di Ragnatela di Inganni (Collana Remake - I Classici del Giallo e del Poliziesco) gratuitamente
Questo è un romanzo di fantasia che non ha nessuna attinenza con la realtà. Per questo anche la città di Urbino è stata immaginata in un contesto fantastico in cui, ad esempio, il Monastero di Santa Caterina d’Alessandria è stato, architettonicamente parlando, un po’ modificato. Infatti si parla di torri che il monastero non ha.
In una Urbino fortemente cattolica e perbenista si svolge una storia poliziesca oleata da perfetti meccanismi di costruzione della suspense. Lo stesso titolo del romanzo mette in evidenza l'elemento fondamentale su cui si basa la narrazione, ovvero un complesso intreccio di fatti che sembrano inestricabili.
I quesiti da risolvere sono: che mistero racchiude il rapporto che lega il giovane dottore Marco Ricci a Riccardo e Valentina Belardinetti a cui fa da tutore? Chi è quel misterioso signore che si è presentato alla porta del dottor Ricci e che poco dopo è stato trovato morto ai piedi del Monastero di Santa Caterina d’Alessandria? Si è trattato di un incidente o di un omicidio? Il giudice istruttore decide che si è trattato di un incidente, ma quando l’operaio Cantini, garzone muratore al Monastero di Santa Caterina d’Alessandria, viene trovato avvelenato tutto assume un altro aspetto. Che mistero racchiude l’iscrizione: In Para. Cammerinu. juxt. tumb. Ric. Iacch. ex cap. XXV. XV? Piano, piano viene alla luce una storia fatta di tradimenti e di vecchi rancori. Una storia di amore, odio e vendetta.
eBook di 215 pagine di cui 167 dedicate al romanzo Ragnatela di Inganni. Le rimanenti pagine servono ad illustrare opere del Self-Publish. Il prezzo dell’eBook si riferisce solo ed esclusivamente alle 167 pagine del romanzo.
===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===
Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire